Cava Vino inizierà tra

-2Giorni -21Ore -41Minuti -23Secondi

La 5a edizione di CavaVino sarà quest’anno arricchita di tanti momenti importanti. Oltre al buon bere, alla musica e alla danza che lo accompagneranno, ci sarà un altro momento indimenticabile: il primo concorso fotografico dedicato alla memoria di Filippo Servillo, giovanissimo e promettente ristoratore cavese.
Sul sito CavaVino è stato già pubblicato il regolamento e la scheda di partecipazione (scaricabile sempre dal sito). Le opere sul tema ““Panorama di…Vino”, ovvero sul processo di trasformazione dell’uva, dalla sua raccolta in vigna fino al suo imbottigliamento in fusti, dovranno essere consegnate in busta chiusa all’ indirizzo segnalato sul bando entro il 12 dicembre. Le premiazioni avverranno nel corso della manifestazione, ovvero la sera del 16 dicembre nel Convento di San Francesco a Cava de’ Tirreni con la consegna ai primi tre classificati di premi consistenti in attrezzature fotografiche (reflex digitale, compatta e stampante a colori).
Le opere che parteciperanno al concorso saranno esposte nel chiostro di san francesco i giorni 15 e 16 dicembre e successivamente fino al 6 gennaio nella struttura Marte Mediateca sempre a cava de’ Tirreni, oltre ad essere inserite e pubblicate sul sito:

1° Concorso Fotografico Filippo Servillo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *