Abbiamo incontrato  l’ingegnere Massimo Altobello, neo-eletto Presidente dell’associazione “Cava Sviluppo” e l’abbiamo trovato alle prese  con liste di cantine, moduli di partecipazione, lettere ed inviti vari, ovvero con oggetti che poco hanno a che fare con il suo abituale lavoro di ingegnere. Siamo riusciti a rubargli un minuto per qualche fugace dichiarazione. Queste le sue parole:

<<All’inizio non credevo che organizzare un evento per la città richiedesse tanta fatica, sono tantissime le cose da fare e la lista si allunga sempre più. Ho la fortuna di avere dalla mia parte il nuovo Direttivo dell’associazione, in gran parte volutamente costituito da giovani imprenditori, che stanno trasferendo tutto il loro entusiasmo in questo progetto. In effetti con il Direttivo abbiamo voluto come primo atto continuare la tradizione di CavaVino, ormai arrivata alla 5a edizione, ed abbiamo subito  pensato di organizzare  quest’anno tutto in grande, proprio per rimarcare la voglia di rilancio dell’associazione stessa sul territorio. Pertanto CavaVino è quindi l’evento giusto per far conoscere l’associazione a chi non la conosce già ma ci tengo a precisare che i progetti in corso sono tanti e tutti mirati alla costruzione di una rete di imprenditori, una rete che possa favorire il raggiungimento di traguardi comuni e quindi favorire lo sviluppo dell’economia locale. CavaVino pertanto non è solo una mostra ed una degustazione ma è un’occasione per mettere in contatto i produttori con gli acquirenti e gli operatori del settore. Tutto questo si perfezionerà il giorno 17 dicembre, dopo la due giorni di degustazione, a partire dalle ore 10.00 nella splendida location della  Mediateca  Marte di Cava de’ Tirreni, dove si stanno già da ora organizzando per quella data incontri B2B tra Produttori e Buyer .>>

Non siamo riusciti per il momento a carpire altro all’ingegnere Massimo Altobello che è praticamente scappato via, preso dai suoi innumerevoli impegni. A noi non resta che attendere il 10 dicembre, data in cui con una conferenza stampa al Comune saranno svelati tutti i dettagli dell’organizzazione di CavaVino 2018.

Ufficio Stampa Cava Sviluppo

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *